28/12/09

10 sd gratis tramite fb...?????funziona ragazze!!!

buongiorno a tutte ...
oggi ho trovato un'applicazione su fb di stardoll che aprendola mi diceva di mettere nik name e password...bhe io li ho messi e mi ha dato 10 sd...!!!
bhe nn è una cosa di tutti i giorni questa...
lo potete fare SOLO se siete iscritte su facebook ricordatelo!!
cliccare quì e vi apparirà l'applicazione: Portale Stardoll
funziona veramente!!!
inoltre aprendo questa applicazione di facebook vi apparirà la vostra doll nel profilo di facebook!!!STUPENDO!!!se volete vedere la mia cercate su facebook ...vbb vi do il link della mia pagina fb cliccate Qui e mettetemi negli amici...comunque x il momento questa applicazione è stata usata solo da me al quanto pare xk è uscita oggi e in tutti gli altri blog nn è stato scritto niente al proposito!! affrettatevi quindi ragazze!!!

0 piccoli commenti ^_^:

Posta un commento